18 Settembre 2022

Graziella Pagano è morta: si è spenta l’ex senatrice napoletana

Graziella Pagano è morta: si è spenta l'ex senatrice napoletana malata da tempo, ex PD guidava Italia Viva nella Città di Napoli.

Graziella Pagano morta

Graziella Pagano è morta: si è spenta l’ex senatrice napoletana malata da tempo, ex PD guidava Italia Viva nella Città di Napoli.

L’ex Senatrice Graziella Pagano classe 1945 è morta a darne l’annuncio questa mattina il figlio Lorenzo: era stata Consigliera comunale a Napoli e poi per 4 volte Senatrice della Repubblica, ex esponente del Partito Democratico aveva seguito l’ex Segretario Dem Matteo Renzi in Italia Viva e candidata all’elezioni politiche del 2022 nella lista alla Camera dei Deputati di Azione – IV nel collegio di Napoli.

Graziella Pagano combatteva da diversi anni con un cancro che la costringeva a lunghe terapie a Roma da dove faceva la spola con Napoli senza mai far mancare il proprio impegno politico nonostante le precarie condizioni di salute che si sono aggravate in questi giorni.

I Funerali si terranno Martedì alle ore 17 presso la Basilica Santuario del Carmine Maggiore in Piazza del Carmine 2, a Napoli.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Assegno unico Inps in ritardo, quando arriveranno i pagamenti

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Sport, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Denise Pipitone, parla Piera:”I bambini scomparsi non vanno dimenticati”