24 Novembre 2022

Grande Fratello Vip: ecco come era entrato il covid in casa

grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Al grande fratello alcuni concorrenti erano risultati positivi e quindi hanno dovuto abbandonare la casa. Tutti tranne uno però hanno già fatto ritorno perchè divenuti negativi.

A rientrare nella casa più spiata d’Italia sono Patrizia Rossetti e Wilma Goich, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini. L’unico che è ancora in isolamento, debolmente positivo, è Alberto De Pisis.

I negativos (così chiamati da Alfonso Signorini) hanno fatto il loro ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip durante un freeze organizzato e imposto dalla regia del programma.

Ma tutti si chiedono: Com ‘è entrato il covid nella casa del Grande Fratello?

In diretta da Casa Pipol a rispondere a questa domanda è stato Gabriele Parpiglia che ha affermato: “Tra i nuovi ingressi Luca Onestini era asintomatico, ma ha preso una variante non rilevata dal tampone. E’ entrato da negativo e poi è diventato positivo asintomatico. La nuova variante ha bucato il tampone molecolare“.

I concorrenti in isolamento facevano tamponi tutti i giorni. L’isolamento per ognuno di loro è finito e finirà 24 ore dopo il doppio tampone negativo per evitare falsi negativi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip:”Come hai fatto a stare con quella?”

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, arriva un importante cambiamento per il reality. Ecco di cosa si tratta