17 Novembre 2022

Grande Fratello Vip:”Come hai fatto a stare con quella?”

Ancora insulti al Grande Fratello Vip: questa volta la vittima è Micol Incorvaia. A prenderla di mira è Oriana Marzoli .

grande fratello vip

GRANDE FRATELLO VIP – Non mancano mai gli screzi all’interno della casa più spiata d’Italia e forse è anche questo che rende il programma uno dei più seguiti della televisione italiana. Il reality mette a nudo le vite di ogni partecipante e le diverse telecamere catturano spesso anche quello che gli ospiti vorrebbero non si vedesse.

Nelle ultime ore è nata una nuova polemica nei confronti di Micol Incorvaia, una new entry della casa del GRANDE FRATELLO VIP in onda su Canale 5. Contro di lei, nella puntata di lunedì scorso, ha parlato Oriana Marzoli: l’attrice è stata beccata proprio nel momento in cui parlava con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordalisi.

La frase incriminata sarebbe questa:”“Come hai fatto a stare con quella ragazza? L’altro giorno quando la stavo pettinando aveva i capelli sporchissimi“. Delle parole che non passate inosservate e che sono state dette proprio all’ex fidanzato dalla ‘vittima’.

Donnamaria non ha risposto ma ha solo fatto un accenno di sorriso in maniera divertita ma sui social i commenti non hanno tardato ad arrivare. Oriana Marzoli è stata accusata di poca sensibilità nei confronti di una nuova concorrente:”Due vipere che non hanno niente da dire. Ma solo pettegolezzi” questo uno dei commenti arrivati.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA : Anticipazioni Amici 22 puntata 20 novembre: sfide ed eliminati