17 Novembre 2022

Flavio Insinna lutto:”Resterà sempre insieme a noi”

L'Eredità e Flavio Insinna colpiti dal lutto: Sciannameo è scomparso a causa della malattia. Lascia anche un figlio

FLAVIO INSINNA LUTTO

FLAVIO INSINNA LUTTO – Il conduttore dell’Eredità si è presentato in puntata visibilmente commosso e uno spirito un po’ meno sorridente del solito. Il motivo del suo dispiacere è la perdita di un caro amico, colui il quale ha composto la musica della ‘Ghigliottina’, il famoso gioco del programma di Rai1.

Stiamo parlando del musicista Fabrizio Sciannameo, scomparso a causa di una brutta malattia contro la quale combatteva ormai da molto tempo. Il presentatore, in diretta televisiva, ha voluto ricordarlo in questo modo:“Questa musica che sentite, così carica di tensione e di sfumature, con il gong e le suggestioni che evoca, è stata composta da Fabrizio Sciannameo, assieme a Tommaso Casigliani”,

Poi ha continuato il memoriale descrivendo la persona che era e spiegando che farà sempre parte di quella bella famiglia dell’Eredità:Fabrizio Sciannameo sarà sempre con noi, lui è qua. Sarà sempre qui con la sua musica della ghigliottina”. E poi un saluto finale anche alla famiglia:”Noi siamo una piccola ma bellissima famiglia e volevamo condividere con voi telespettatori il nostro dispiacere dedicando un pensiero a lui.Ci tenevamo a dirvi questo con grande semplicità, e mandare un pensiero non solo a Fabrizio Sciannameo, ma anche alla sua famiglia”.

In tanti nel mondo della tv e non solo hanno salutato Sciannameo; anche Alex Britti, cantante e chitarrista, ha omaggiato il suo amico e collega del suo percorso artistico.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA : Grande Fratello Vip:”Come hai fatto a stare con quella?”