15 Novembre 2022

Grande Fratello, arriva un importante cambiamento per il reality. Ecco di cosa si tratta

Grande Fratello, novità in arrivo per la casa più spiata d'Italia. Ecco tutti i cambiamenti

Grande Fratello

Grande Fratello, in arrivo un importante novità per il reality: dopo ben 22 anni pare che la Casa più spiata d’Italia sarebbe pronta a cambiare location e città. A diffondere la notizia è il noto portale di gossip DavideMaggio.it.

Possiamo anticiparvi che, a partire dalla prossima edizione, la casa più spiata d’Italia abbandonerà la collinetta che l’ha ospitata per oltre due decenni. Non solo, infatti, è in scadenza il contratto di affitto con il celebre complesso di studi cinematografici ma pare che quest’ultimo abbia deciso di dire definitivamente addio alle produzioni televisive”.

Stando a quanto riportato dal portale, la Endemol Shine avrebbe già visionato due nuove location a Roma ma potrebbe esserci in programma anche un trasferimento a Milano.

“A parere di chi vi scrive, il motivo per il quale Mediaset dovrebbe sostenere un trasferimento a Milano del Grande Fratello è esattamente questo: fare tabula rasa, conservando sicuramente i pilastri dello show ma andando a cambiarne completamente la fisionomia. Una ristrutturazione impossibile da mettere in atto qualora il programma restasse nella Capitale ma decisamente necessaria”. Si legge in conclusione: “Il GF ha bisogno di aria fresca e di menti nuove che possano toglierlo dall’impasse nel quale si trova da anni. Impasse che ha finito per privare il reality degli ingredienti principali del formato che lo ha reso celebre nel mondo”.

Potrebbe interessarti anche:  Napoli, tassista non pagava il pedaggio in Tangenziale da 15 anni