17 Luglio 2022

Grande Fratello Vip 7: quando comincia e i primi nomi ufficiali

grande fratello vip 7

Grande Fratello Vip 7: quando comincia e i primi nomi ufficiali dei concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 7: quando comincia e i primi nomi ufficiali dei concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini.

Svelta la data in cui comincerà uno dei programmi iconici di Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini: si parte il 12 settembre 2022 per la settima edizione del Grande Fratello Vip.

Partecipanti e rumors:

Assieme alla data svelte alcune presenze come quelle di Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste e tra i tanti nomi che si fanno tra i partecipanti tanti sono gli indizi: tra questi quello di Pamela Prati, e Chadia Rodriguez. Si parlera anche di Charlie Gnocchi, figlio di Gene e Rita Dalla Chiesa che ha dichiarato di “starci ancora pensando”, Leonardo Tumiotto, Max Felicitas e a sorpresa gira anche il nome di Diego Armando Maradona Jr che però risulta impegnato come allenatore con la panchina del Napoli United.

Altri indizi invece conducono sempre tra le fila della Napoli calcistica: infatti il nome di Ciro Ferrara e tra quello che circolano con molta insistenza.

Per conoscere il cast e i partecipanti bisognerà dunque ancora attendere: il Grande Fratello Vip 7 comincia comunque a scaldare i motori per settembre.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).