17 Luglio 2022

Paulo Dybala calciomercato: il giocatore verso la Roma

Paulo Dybala calciomercato dybala napoli calciomercato de laurentiis

Paulo Dybala calciomercato: il giocatore verso la Roma di Jose Mourinho che ha superato l’offerta del Napoli

Paulo Dybala calciomercato: il giocatore verso la Roma di Jose Mourinho che ha superato l’offerta del Napoli.

Dybala, sogno di questa “pazza” mezza estate del calciomercato azzurro sembra ormai destinato a vestire la maglia giallorossa: tentato e lusingato da Mourinho, l’ex attaccante della Juventus sembrerebbe aver scelto Roma, rimandando al mittente l’offerta del Napoli per il quale, secondo le indiscrezioni delle ultime ore, si era mosso lo stesso patron azzurro.

Una grana in più per il Napoli che contestato dai propri tifosi, ha l’esigenza di rinforzare un organico che sia all’altezza di poter competere nella prossima stagione per una posizione valida per la qualificazione all’Europa che conta e dare delle risposte alla piazza delusa dalle tante partenze.

Per Giuntoli un compito arduo, perchè un colpo ad effetto oltre ai tanti acquisti in prospettiva, servirà per ricompattare la piazza e cominciare al meglio la nuova stagione che prenderà il via tra 28 giorni con la trasferta di Verona.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: CALCIOMERCATO NAPOLI, IN ARRIVO A DIMARO IL PRIMO ACQUISTO

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).