17 Luglio 2022

Ostigard in arrivo a Dimaro: atteso nel pomeriggio

Napoli tratta Ostigard per la difesa con il Brighton

Ostigard in arrivo a Dimaro: arriva il primo rinforzo difensivo messo a segno da Giuntoli dopo l’addio di Koulibaly

Ostigard in arrivo a Dimaro: arriva il primo rinforzo difensivo messo a segno da Giuntoli dopo l’addio di Koulibaly.

Il Napoli mette a segno il primo colpo in difesa dopo l’addio doloroso di Koulibaly: si tratta dell’ex difensore centrale del Genoa di proprietà del Brighton, classe 99 di 22 anni, alto 1,84m di piede destro considerato un giocatore fisico di grandi potenzialità e personalità.

Ostigard è arrivato Genoa durante il mercato di riparazione dello scorso anno, ha collezionato 14 presenze con la maglia rosso-blu con buone prestazioni nonostante la retrocessione a fine campionato.

Il giocatore arriva a Napoli a titolo definitivo: 5 milioni di euro il costo del cartellino pagato dal club azzurro per assicurarsi le prestazioni di questa giovane promessa già da tempo nel mirino di Cristiano Giuntoli alla ricerca di un ulteriore difensore centrale.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: SANTOBONO, DONNA AGGREDISCE INFERMIERA E DANNEGGIA STRUMENTAZIONI

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi)