Grande Fratello Vip 2021, scintille Soleil-Fico: ecco cos’è successo in casa
Grande Fratello Vip 2021, ancora scintille fra Soleil Sorge e Raffaella Fico: ecco cos’è successo in casa. C’entra un gioco, lite furibonda
GRANDE FRATELLO VIP 2021, SCINTILLE SOLEIL-RAFFAELLA: UN BICCHIERE POGGIATO DALLA SORGE IL MOTIVO DELLA CONTESA – Ancora animi caldi nella casa del Grande Fratello Vip 2021: protagonista di una discussione ancora una volta Soleil Sorge. Stavolta la bella influencer è finita nel mirino della Fico: proviamo a spiegarvi come mai. Durante un gioco scelto dalla produzione, l’ex volto di Uomini e Donne ha poggiato in maniera un po’ “pericolosa” un bicchiere sul tavolo.
A quel punto Raffaella Fico l’ha criticata dicendo: “Il bicchiere poteva rompersi Soleil, lo hai lanciato”. Soleil, dal canto suo, ha risposto così: “L’ho poggiato”. L’ex volto di Uomini e Donne ha fatto notare alla Vippona come il suo sia stato un gesto totalmente innocuo e involontario. Inoltre ha ricordato alla Fico anche quanto fatto da Francesca Cipriani in precedenza, sottolineando la disparità di trattamento riservata a lei e all’ex volto de “La Pupa e il Secchione”.
Insomma, “il bicchiere della discordia” ha fatto scoppiare una lite furibonda, nella quale la modella napoletana non ha voluto sentire ragioni ed ha aspramente criticato Soleil. Ancora una volta è la Sorge ad animare questo GF VIP 6. Ci sarà un chiarimento nelle prossime ore o le Vippone continueranno a scontrarsi? Lo scopriremo insieme nella decima puntata del Grande Fratello Vip 2021, in programma venerdì 15 ottobre, in diretta come sempre alle 21:45 su Canale 5. Vi ricordiamo che c’è un televoto aperto e che bisogna votare per decidere chi eliminare. Non mancate!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6 e su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Leggi anche questa notizia: “GRANDE FRATELLO VIP 2021, SOLEIL: “ALDO MONTANO È UN MALEDUCATO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Castellammare: donna trovata morta in casa con il cranio fracassato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Green Pass: tamponi gratuiti per chi ne è sprovvisto. Il caso
Lascia un commento