Mer - 27 Ottobre 2021
HomeCronacaCastellammare: donna trovata morta in casa con il cranio fracassato

Castellammare: donna trovata morta in casa con il cranio fracassato

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 8:32

A Castellammare di Stabia, una donna di 79 anni è stata trovata morta in casa con il cranio completamente fracassato. Si indaga sulle dinamiche

E’ successo a Castellammare di Stabia in un appartamento in via Fontanelle, dislocato dal centro della città: una donna anziana, 79enne del posto, è stata trovata morta in casa e con il cranio fracassato. La scoperta è stata fatta dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia che hanno fatto irruzione nell’abitazione della signora a seguito di una richiesta di intervento.

Allertato anche il personale del 118 che non ha potuto fare altro che attestare la morte della 79enne, che riportava una profonda ferita sulla testa. Secondo le prime ricostruzioni il decesso sarebbe dovuto a una caduta accidentale, durante la quale il cranio della donna avrebbe urtato fortemente contro un oggetto metallico appuntito.

Si indaga per fare chiarezza sulle dinamiche della vicenda e intanto sulla morte della signora è stato aperto un fascicolo di inchiesta.

Fonte: Il Fatto Vesuviano.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Commerciante aggredito: “Prigioniero nel mio negozio”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE