Grande Fratello Vip 2021: cosa succederà nella terza puntata?
Grande Fratello Vip 2021: stasera in programma la terza puntata. Cosa succederà? Chi sarà eliminato tra Francesca Cipriani e Tommaso Eletti?
GRANDE FRATELLO VIP 2021: LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA- Stasera, intorno alle ore 21.30, andrà in onda su CANALE 5 la terza puntata del Grande Fratello Vip 2021. Cosa succederà durante il terzo appuntamento col GF Vip 6 nella casa più spiata d’Italia. La domanda che tutti si pongono è proprio questa. Ma niente paura: proveremo a rispondervi noi!
Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Sussidiario“, nella puntata si parlerà certamente dei 2 personaggi più chiacchierati del momento. Parliamo ovviamente di Amedeo Goria e Gianmaria, che nelle scorse ore, come vi abbiamo già raccontato, si sono resi protagonisti di scene non troppo eleganti e carine nei confronti di Ainett e Sophie. Stavolta il buon Alfonso Signorini prenderà provvedimenti? O continuerà a stigmatizzare certi atteggiamenti, per molti fan del programma inammissibili?
Capitolo nomination: all’eliminazione vera e propria andrà Tommaso Eletti o Francesca Cipriani? In questo ballottaggio sembra favorita l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ma nei Reality Show, si sa, mai dire mai. L’ex partecipante di Temptation Island, che in settimana aveva espresso il suo disagio nello stare h24 chiuso in una casa, potrebbe finire al televoto.
Intanto è ufficialmente archiviata la prima settimana di convivenza tra i Vipponi. Possiamo già dire che stanno piacevolmente sorprendendo tutti le principesse (forse giudicate troppo dalla “copertina”). L’altra nota lieta è Manuel Bortuzzo, grande esempio per l’Italia. Sono però molte anche le note dolenti: ci sarà qualche squalifica? Scopritelo insieme a noi questa sera. Appuntamento assolutamente imperdibile! Che lo show abbia inizio..
Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip 2021. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Amedeo si toglie gli slip a letto con Ainett: scoppia la polemica- IL VIDEO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terza dose di vaccini a Napoli, parla il direttore ASL Napoli 1
Lascia un commento