20 Settembre 2021

Udinese – Napoli, il Dacia Arena è SOLD OUT. Da Udine la sfida al primato del Napoli

UDINESE - NAPOLI

Udinese – Napoli, cresce l’attesa per la partita. Il Dacia Arena è sold out. Fischio d’inizio alle 20:45. Da Udine: “Basta fare le vittime sacrificali”

 

Udinese – Napoli, cresce l’attesa per il match di questa sera, valido per la quarta giornata di Serie A.

Il Napoli è reduce da 3 vittorie su 3 gare disputate; l’Udinese, dal canto suo, ha raccolto un bottino di 7 punti, con due vittorie e un pareggio.

La partita di questa sera, quindi, non è cruciale soltanto per il Napoli, che potrebbe ambire al primato in classifica in solitaria, ma anche per i padroni di casa, che potrebbero conquistare il momentaneo primo posto, a pari punti con Inter e Milan, salde sul podio a quota 10 punti.

La sfida di questa sera è sentitissima sponda Udine, tanto che il Dacia Arena – stando a quanto dicono i colleghi di Udinese Tv – è andato sold out.

A dare la carica ad ambiente e tifoseria dei padroni di casa, il giornalista Stefano Pontoni, che lancia la sfida:

Tv e radio, partenopee sì ma anche nazionali, vanno ripetendo continuamente che stasera il Napoli vincendo in terra friuliana potrebbe ritrovarsi primo in classifica, a +10 dalla Juventus.

Nessuno, ripeto nessuno, ha provato a considerare il caso opposto, quello che vede l’Udinese in caso di successo in vetta.

Perché recitare sempre la parte delle vittime sacrificali? Che il Napoli, sulla carta, sia più forte non v’è dubbio. Altrettanto vero però – e la sfida di coppa contro il Leicester l’ha ampiamente dimostrato – è che gli azzurri, soprattutto in fase difensiva, hanno parecchie lacune. Non è una squadra imbattibile, l’Udinese ha tutte le carte in regola per provarci“.

A riportare le dichiarazioni del giornalista di Udine, i colleghi di Tuttonapoli.net.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, cultura, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito e sulla nostra pagina ufficiale Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.