Mer - 27 Ottobre 2021
HomeAttualitàTerza dose di vaccini a Napoli, parla il direttore ASL Napoli 1

Terza dose di vaccini a Napoli, parla il direttore ASL Napoli 1

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 8:32

In merito alla terza dose di vaccini somministrata a Napoli, ha parlato il direttore generale dell’ASL Napoli 1 Ciro Verdoliva

In merito alla terza dose di vaccini somministrata a Napoli ha parlato il direttore generale dell’ASL Napoli 1, Ciro Verdoliva. Queste le sue parole ai colleghi di Ansa:

“Abbiamo messo in campo l’impegno massimo per l’avvio a Napoli della somministrazione della terza dose. Sono aperti tutti i nostri centri per somministrarla seguendo le condizioni della circolare ministeriale. Ci aspettiamo risultati importanti già questa settimana.”

Inoltre, il direttore generale ha dichiarato di aver già pronto un piano per le vaccinazioni all’interno delle RSA. Si sta solo aspettando la circolare ministeriale che dovrebbe arrivare a giorni.

“Aspettiamo la circolare su questo dal ministero. Per queste dosi siamo già pronti. Il giorno dopo partiremo, perché abbiamo già provveduto a compilare gli elenchi dei soggetti da vaccinare in base ai tempi di somministrazione della seconda dose, si parte da tutti coloro che l’hanno ricevuta da sei mesi.”

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE