23 Dicembre 2017

Gomorra: lo sfogo di Salvatore Esposito

Gomorra

Gomorra, Salvatore Esposito si sfoga: rispettateci e valorizzateci come attori

Gomorra 3, arriva lo sfogo di Salvatore Esposito. Che la serie abbia da sempre diviso l’opinione pubblica napoletana e non, è risaputo: il dibattito sull’esempio educativo o meno della serie frutto del best seller di Roberto Saviano, ha da anni diviso l’opinione pubblica.

Ieri sera sono andate in onda su sky le ultime due puntate della terza stagione di Gomorra e l’attore napoletano protagonista della serie, Salvatore Esposito, non ha resistito ad uno sfogo tramite il proprio account ufficiale Facebook:

I nostri personaggi meritano di morire, TUTTI , ma vi prego esaltate l’esempio POSITIVO ed il talento di Attori/Artisti NAPOLETANI del calibro di Marco d’Amore , Cristina Donadio , Mariapia Calzone , Fortunato Cerlino e di tanti altri che hanno preso parte a #Gomorralaserie. Grazie di cuore !!!
Rispetto per gli artisti dunque e una condanna nei confronti di chi nella vita reale devasta Napoli e il suo tessuto sociale. Intanto in questi giorni sono cominciati i lavori di scrittura delle sceneggiature della quarta stagione: insomma, il dibattito ci accompagnerà sicuramente anche per il prossimo anno.
Leggi anche: Afragola tra le stazioni migliori al mondo (clicca qui)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.