6 Ottobre 2022

Gf vip-Edoardo bacia Alberto. Lui risponde: “A me piace”

Gf vip: Edoardo bacia Alberto. Il gesto inaspettato ha mandato in confusione l'influencer. '' A me piace''

gf vip

GF VIP- Ieri durante un aperitivo in giardino, Edoardo Donnamaria ha dato vita ad una nuova dinamica. Prima ha ballato davanti ad Alberto De Pisis e poi lo ha baciato sulle labbra. Il gesto ha lasciato interdetto l’influencer che aveva già precedentemente ammesso di avere una cotta per lui che, però, intanto sta mostrando un particolare interesse per Antonella Fiordelisi.

Gf vip: la reazione di Alberto

Dopo quel bacio inaspettato, l’espressione di Alberto ha lasciato intendere una certa sensazione di stordimento a cui è seguita una strana crisi che ha trovato in parte conforto nei consigli di Antonino: “Lui sa bene che a te piace. Si è capito subito e lui lo sa fidati. Fa il provolone con te dalla mattina alla sera” ha affermato; “Sì a me piace. Io gli ho anche detto che non sono geloso per non dargli la soddisfazione, ma è perché non voglio affrontare l’argomento” ha ammesso allora Alberto. Amaurys, invece, ha chiaramente affermato che secondo lui questa situazione non volgerà certamente in una storia d’amore: “Io vedo un 70% di palo ragazzi. Mi auguro per te che non sia così, ma non penso di sbagliarmi”.

SE HAI TROVATO LA NOTIZIA INTERESSANTE POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: CLICCA QUI Calcio Napoli: ”Vorrei due azzurri all’Inter”