6 Ottobre 2022

Calcio Napoli: ”Vorrei due azzurri all’Inter”

Calcio Napoli: Moratti estasiato a Radio Kiss Kiss Napoli dagli azzurri: “Questo è il calcio! E vorrei due azzurri all’Inter…”

calcio napoli

CALCIO NAPOLI-Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, è intervenuto a Radio Kiss Kiss [ Radio Kiss Kiss – KissKiss. it] nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato:

“Devo dire che il Napoli sta facendo qualcosa di davvero eccezionale, gioca in modo incredibile con questo allenatore. Un allenatore molto competente, mi è sempre piaciuto. Se il Napoli continua a giocare così non c’è storia, certo non è facilissimo mantenere questo ritmo alla lunga distanza. Dopo aver visto l’Inter mi sono goduto la partita del Napoli e c’è poco da dire. Auguro agli azzurri di continuare a fare bene perché se lo merita. La società ha avuto coraggio a cambiare gran parte della rosa e inserire dei giovani che stanno stupendo tutti. Non ci sono vittorie sporadiche, qui c’è gioco. Questo è il gioco del calcio. Quale giocatore del Napoli vorrei all’Inter? Mi piacerebbe Raspadori, è un ragazzo intelligente che parla bene. Ecco, questo non fa mai male in un gruppo. Kvara mi sembra davvero buono, ha dei numeri. Questo è un calciatore di quelli che si ricordano”.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: CLICCA QUI Blitz dei carabinieri tra Pozzuoli e Torre Annunziata