Furto al supermarket, ladri derubano il reparto salumeria
Furto al supermarket, i ladri derubano il reparto salumeria di un MD a Sant’Antimo, proseguono le indagini delle forze dell’ordine
Un furto al supermarket ha scosso la comunità del piccolo comune di Sant’Antimo in Provincia di Napoli.
Durante la notte tra ieri e oggi, un gruppo di ladri hanno scassinato le serrande di un supermercato MD. In seguito, i criminali hanno rubato alcuni prodotti alimentari del bancone del reparto salumeria del market di Sant’Antimo.
A darne notizia è il quotidiano online Napoli.Occhionotizie.
Dopo la segnalazione del furto da parte dei dipendenti, una pattuglia di carabinieri è arrivata sul posto per indagare sul furto al supermarket situato sul corso Europa.
Stando alle prime ricostruzioni, ben cinque ladri hanno rubato dei salami e altri salumi per un valore complessivo di “qualche migliaio di euro“.
Al momento, i Carabinieri hanno aperto un’inchiesta e stanno cercando di rintracciare gli autori del furto grazie al sistema di videosorveglianza del MD.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e il nostro canale Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, eventi ma anche previsioni meteo, aggiornamenti sulla situazione sanitaria in Campania e ricette light della tradizione.
Visita anche il nostro sito Napoli.ZON
Potrebbe interessarti: Angelo Ciocca: “Se si ammala un lombardo vale di più”
ARTICOLO PRECEDENTE
Trenitalia biglietti esauriti per il Frecciarossa Milano-Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca:”Il governo prenda misure tempestive e chiare. E dia risarcimenti”
Lascia un commento