Fratelli la Bufala; assunto l’ex-amministratore di Gianni Versace
Fratelli la Bufala; il franchise di pizzerie napoletane ha deciso di sostituire il proprio amministratore delegato con il ben noto Giovanni Galbiati
Fratelli la Bufala è un franchise di diverse pizzerie napoletane fondato nel 2004 da un’idea del pizzaiolo Geppy Marotta e dei suoi due fratelli, soprannominati i “Bufala Brothers”.
Geppy Marotta, proveniente da una famiglia di Eboli, abbandonò il caseificio di famiglia per aprire, assieme ai fratelli, una pizzeria a Napoli. Il locale riscosse un notevole successo, portando all’apertura di nuovi sedi, ben 55 in Italia e successivamente 11 all’estero.
Oggi “Fratelli la Bufala” fa parte del colosso A Cento spa, il quale comprende anche altre aziende dedicate alla gastronomia e all’alimentazione. Proprio questa mattina è arrivata la notizia che l’ex-amministratore delegato di Gianni Versace e McArthur Glen, Giovanni Galbati, è stato assunto dall’azienda.
L’azionista Leila Castellano ha commentato la nuova assunzione in un’intervista sul quotidiano La Repubblica; affermando:
“Accogliamo con grande soddisfazione il suo ingresso in azienda e siamo certi che con le sue competenze potrà offrire alla nostra azienda un importante valore aggiunto sia in termini organizzativi che di sviluppo con particolare focus verso l’internazionalizzazione guidando un nuovo Consiglio di amministrazione con Benito Gagliardi e Mario Miccoli.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli e cultura: qui giace Virgilio e il malinconico Leopardi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento