22 Giugno 2022

Francesca Ferragni diventa mamma: è nato Edoardo

francesca ferragni

Francesca Ferragni, sorella minore di Chiara Ferragni, è diventata mamma del piccolo Edoardo: “Benvenuto in famiglia”

FRANCESCA FERRAGNI DIVENTA MAMMA DI EDO – Ieri è nato Edoardo, il figlio di Riccardo Nicoletta Francesca Ferragni, sorella dell’influncer Chiara che ne ha dato l’annuncio sui social: “Benvenuto in famiglia”, recita la caption, rigorosamente in inglese. Francesca è una delle sorelle minori di Chiara Ferragni: classe ’89 è stata l’unica delle tre sorelle a seguire la strada del padre diventando odontoiatra e, nonostante sia la meno social tra le sorelle, vanta di 1,4 milioni di follower su Instagram.

“Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”, è questo il messaggio che ha condiviso con la sua community Francesca, che ha pubblicato una tenera foto con il figlio appena nato e il marito al suo fianco.

Chiara Ferragni e Fedez sono quindi diventati quindi zii e Leone e Vittoria hanno adesso un cuginetto.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Flavio Briatore vuole aprire una pizzeria a Napoli”.