22 Giugno 2022

Bill Cosby colpevole per abusi sessuali su minore

bill cosby

Bill Cosby è stato giudicato colpevole di abuso sessuale su minore: il fatto è avvenuto nel 1975 con l’allora 16enne Judy Huth. Risarcimenti da mezzo milione

L’attore Bill Cosby è stato giudicato colpevole di aggressione sessuali ai danni di una donna che all’epoca della vicenda era minorenne. Il caso è avvenuto nella Playboy Mansion di Hugh Hefner nel 1975 e la vittima si chiama Judy Huth che aveva 16 anni. La decisione arriva dalla giuria del processo civile giunto al termine in California.

Come riportano i colleghi di Ansa, la giovane al tempo aveva accettato l’invito del famoso attore di raggiungerlo nella villa di Hefner dov’è avvenuto l’abuso. Cosby in quegli anni recitava in un film con Sydney Poitier e Richard Pryor. La 16enne non si aspettava di certo di essere costretta dall’attore di compiere un atto sessuale indesiderato. Adesso Cosby dovrà risarcire Judy Huth di ben mezzo milione di dollari di danni.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Vomero, furto alla Coin: ecco come ha agito”.