22 Giugno 2022

Briatore e la pizza napoletana: “Voglio aprire locale a Napoli”

Foto social Briatore

Crazy Pizza Napoli FLAVIO BRIATORE PIZZA

Flavio Briatore e la pizza napoletana, arriva la clamorosa dichiarazione dell’imprenditore: “Voglio aprire una pizzeria a Napoli”

Flavio Briatore e la pizza napoletana – hanno fatto discutere, e non poco, le recenti dichiarazioni del noto imprenditore riguardo ai bassi costi della pizza made in Napoli: “Sfido chiunque a fare profitto se fai tutto normale con 4/5 euro. E’ impossibile. Quando vendi un prodotto vendi la qualità poi ognuno sceglie dove andare. Loro non prendono i prodotti che prendiamo noi, te lo garantisco” – ha commentato.

Parole che hanno suscitato la reazione del popolo partenopeo e dei pizzaioli napoletani, basti pensare all’iniziativa di Sorbillo con lezioni di pizza e assaggi gratis. Proprio a loro Briatore ha risposto annunciando: “Voglio aprire un locale a Napoli. Napoli è una città che adoro per cui appena trovo una location apro un Crazy Pizza lì”.

Il suo obiettivo, dunque, è quello di approdare proprio a Napoli con una nuova apertura del suo locale, tanto discusso proprio nella città della pizza. All’interno dei Crazy Pizza di Briatore si parte dai 13 euro della pizza più economica fino ad arrivare ai 60 euro per la Pata Negra.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “Briatore: non mi piace la pizza napoletana, preferisco quella di Salerno