Fortuna non c’è più ma vivrà ancora. Il cognato:”La mia bambina si chiamerà come te”
Il marito della sorella di Fortuna Esposito ha scritto un messaggio commovente sul proprio profilo fb per ricordare la defunta
Fortuna è deceduta solo poche ore fa e la sua triste storia ha fatto il giro della Campania e del web: aveva 21 anni ed è venuta a mancare a causa di un arresto cardiaco in seguito a una grave crisi respiratoria.
E’ morta anche per il ritardo dell’ambulanza, impegnate nelle risposte ai casi di Covid. Fortuna Esposito continua però a vivere nei cuori della sua famiglia e di chi le ha voluto bene. Il cognato, Giovanni, ne è un esempio.
Ecco quanto scritto da Giovanni sul suo profilo facebook:
“Piccola mia, hai distrutto il cuore di tutti. Sei volata via troppo presto, forse mancava il fiore più bello del paradiso. Ho saputo che volevi vedermi in questi giorni, e chiedevi quando sarei tornato da lavoro. Ti prego vita mia dai tanta forza a tutti noi. Tra poco nascerà la tua nipotina, che tu desideravi tanto vedere, ti prometto che te la porterò a conoscere, e gli dirò di quanto tu fossi speciale.
Ah, dimenticavo. La tua nipotina si chiamerà come te…FORTUNA. Ti prego, proteggici tu da lassù”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: FESTA ABUSIVA A NAPOLI, ARRESTI E DENUNCE. AGENTI AGGREDITI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento