2 Novembre 2020

Fortuna non c’è più ma vivrà ancora. Il cognato:”La mia bambina si chiamerà come te”

Foto Il fatto vesuviano

FORTUNA

Il marito della sorella di Fortuna Esposito ha scritto un messaggio commovente sul proprio profilo fb per ricordare la defunta

Fortuna è deceduta solo poche ore fa e la sua triste storia ha fatto il giro della Campania e del web: aveva 21 anni ed è venuta a mancare a causa di un arresto cardiaco in seguito a una grave crisi respiratoria.

E’ morta anche per il ritardo dell’ambulanza, impegnate nelle risposte ai casi di Covid. Fortuna Esposito continua però a vivere nei cuori della sua famiglia e di chi le ha voluto bene. Il cognato, Giovanni, ne è un esempio.

Ecco quanto scritto da Giovanni sul suo profilo facebook:

“Piccola mia, hai distrutto il cuore di tutti. Sei volata via troppo presto, forse mancava il fiore più bello del paradiso. Ho saputo che volevi vedermi in questi giorni, e chiedevi quando sarei tornato da lavoro. Ti prego vita mia dai tanta forza a tutti noi. Tra poco nascerà la tua nipotina, che tu desideravi tanto vedere, ti prometto che te la porterò a conoscere, e gli dirò di quanto tu fossi speciale.

Ah, dimenticavo. La tua nipotina si chiamerà come te…FORTUNA. Ti prego, proteggici tu da lassù”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: FESTA ABUSIVA A NAPOLI, ARRESTI E DENUNCE. AGENTI AGGREDITI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.