1 Novembre 2016

Le probabili formazioni del match Besiktas-Napoli

Match di CL, probabili formazioni: Napoli a caccia dei 3 punti per mettere in cassaforte la qualificazione e prendersi la rivincita sui turchi.

[ads1]

Dopo la sconfitta Con la Juve a Torino, testa alla Champions League con il delicato match in casa del Besiktas per provare a chiudere in anticipo il discorso qualificazione agli ottavi, dando così modo a Sarri ed ai suoi uomini di concentrarsi sul campionato con la dovuta attenzione (partenopei ora al quinto posto ed a -7 dalla capolista Juventus).

Punto fondamentale da cui partire per questo match non è tanto la sconfitta nella scorsa di CL con i turchi, ma le modalità con cui il Napoli ha permesso che il Besiktas uscisse dal San Paolo con una vittoria per 2-3 con una prestazione non poi così esaltante.

Osservata speciale è la retroguardia, colpevole nell’andata di svarioni singoli e di armoniche disattenzioni che hanno permesso ai turchi di portare a casa una vittoria che riaccende le speranze di qualificazione, oltre a riaprire il girone in un modo davvero inaspettato.

Nell’inferno della Vodafone Arena, queste le probabili formazioni a scendere in campo:

BESIKTAS (4-2-3-1) : Fabri; Beck, Marcelo, Tosic, Adriano; Arslan, Hutchinson; Quaresma, Ozyakup, Frei; Aboubakar.

NAPOLI (4-3-3) : Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens.

[ads2]