Finale supercoppa italiana volley: dove seguirla, orari
Finale supercoppa italiana volley: oggi in diretta le due finali. Ecco dove saranno trasmesse e gli orari di ciascuna competizione
Finale Supercoppa italiana volley – Andranno in scena oggi le due finali della supercoppa maschile. Per entrambe le gare è prevista la diretta streaming, dal momento che si svolgeranno l’una dopo l’altra, regalando un grande pomeriggio di sport agli appassionati del mondo della pallavolo.
Riportiamo di seguito gli orari delle due finali e dove sarà possibile seguirle:
FINALE TERZO E QUARTO POSTO, ORE 14.00
A sfidarsi saranno le due perdenti delle semifinali, vale a dire l’Itas Trentino e il Modena Volley. La gara sarà trasmessa sul sito volleyballworld.tv
FINALE PRIMO E SECONDO POSTO, ORE 17.00
A sfidarsi per il titolo saranno la Lube Civitanova Marche e la Sir Safety Perugia. Diretta tv su Rai Sport HD, diretta streaming su RaiPlay e volleyballworld.tv.
A trionfare nella precedente edizione era stato il Trentino Volley, cui quest’anno toccherà la finalina. L’altra finalista era invece Milano, che quest’anno non è riuscita a qualificarsi per la final four (sconfitta per 3 set a 1).
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport ” C a l c i o N a p o l i : e t u q u a l e g i o c a t o r e s e i? “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO