Fiamme a Portici, un mega incendio che ha coinvolto 3 auto…

fiamme

Mega incendio tra Portici ed Ercolano, nella notte tre auto in fiamme…

Nella notte appena trascorsa, tre auto sono state trovate in fiamme tra Portici ed Ercolano, entrambi comuni in provincia di Napoli.

Il rogo che hanno avvolto la prima auto, una Audi, sono state avvistate nei pressi del centro commerciale cittadino di Portici, al viale Michelangelo, traversa di viale Leonardo da Vinci.

La macchina, che era parcheggiata lungo il marciapiede, è stata avvolta dalle fiamme che, poco dopo, si sono estese ad una seconda auto ferma li vicino, una Lancia Y.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato repentino, i quali, hanno immediatamente domato l’incendio ed avviato i primi accertamenti per verificarne le cause.

Stranamente, poco dopo l’accaduto di Portici, un’altra auto è stata trovata avvolta in un rogo incandescente, questa volta ad Ercolano, comune vicino Portici.

Il rogo, divampato in via D’Annunzio, ha coinvolto, anche in questo caso, una vettura parcheggiata in strada, la quale è stata distrutta dalle fiamme, come accaduto per le due auto a Portici.

Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute e, nelle ultime ore, stanno indagando sia per verificare una eventuale matrice dolosa, sia per capire se, tra i due avvenimenti, ci sia un collegamento.