Hamsik: Bayern? Napoli a vita



hamsik

Parole d’amore di Hamsik nei confronti della squadra azzurra

Mentre il mercato si fa rovente sul fronte Higuain, chi non vuole cedere alle lusinghe del mercato italiano e straniero e alle avance a suon di milioni di euro delle squadre europee, è il capitano Marek Hamsik.

Durante un intervista al quotidiano polacco Pravda l’attuale capitano del Napoli ha dichiarato: “Restare a Napoli? Tutto è possibile, vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Ora voglio rilassarmi, la stagione è stata lunga e difficile, ho giocato tante partite. Rifiutato il Bayern? Non so nulla, è una sciocchezza. Non ho avuto alcuna offerta da poter considerare. Altri club? Sto bene a Napoli e immagino di chiudere lì la mia carriera, ma ora aspettiamo i negoziati col club per il rinnovo. Se il club è d’accordo, io resterò. Se non lo vorrà mi dovrò organizzare di conseguenza. Ora mi prendo una pausa per stare con la famiglia”

Quindi se Aurelio De Laurentiis lo vorrà, il campione slovacco non si muoverà da Napoli: in attesa di chiarire la diatriba tra Presidente e il fratello-procuratore di Higuain, questa resta una gran bella notizia nell’agitato spogliatoio del Napoli.

Leggi anche