9 Settembre 2019

Elmas, dopo lo spavento arrivano le buone notizie

Allarme rientrato per Eljif Elmas, dopo lo spavento per l’infortunio durante l’allenamento in Nazionale. Il centrocampista rassicura lo staff della SSC NAPOLI

L’attenzione delle ultime ore è rivolta alle condizioni di salute di Eljif Elmas, centrocampista azzurro che si trovava in ritiro con la nazionale macedone.

Il calciatore ha subìto, durante la giornata di ieri, un infortunio durante l’allenamento con la Macedonia, con la quale si trovava in ritiro. L’ex Fenerbahce è stato colpito alla caviglia destra ed è rimasto a terra dolorante.

Non sono mancate le preoccupazioni da parte del Napoli. Elmas ha provveduto ad informare lo staff medico azzurro e Giuntoli, diffondendo ottimismo. Dopo l’impatto, infatti, la situazione sembra migliorare.

Intanto, il centrocampista scrive sui suoi canali social: «Ringrazio tutti per essersi interessati alla mia salute. Ho avuto un infortunio nell’allenamento odierno, ma sto meglio e spero di essere a disposizione per la prossima gara. Noi ci impegniamo sempre al massimo per il successo del nostro paese, facciamo del nostro meglio e continueremo a farlo».

RESTA AGGIORNATO, SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.