Facebook diventa Tinder: arriva in Italia Facebook Dating



facebook

Arriva Facebook Dating anche in Italia: dal 2020 ogni utente di Facebook potrà attivare la funzione per trovare l’amore

Se non avete ancora trovato la vostra anima gemella e volete che qualcuno vi aiuti in questo tortuoso percorso, non preoccupatevi dal 2020, in Italia, arriva Facebook Dating.

Cos’è? Non è un’applicazione, ma semplicemente una nuova funzione di Facebook, che può essere o meno attivata sul proprio profilo.

È un posto per trovare l’amore attraverso le cose che ti piacciono, vogliamo che inizino relazioni durature che hanno un significato” ha spiegato, anche in maniera romantica, Nathan Sharp, product manager di Facebook Dating.

Questa funziona è riservata a tutti gli utenti che hanno almeno 18 anni: bisognerà compilare un profilo preciso per descrivere le caratteristiche dell’appuntamento perfetto, poi si potrà iniziare a cercare l’amore in giro per il web.

Con Facebook Dating non sarà possibile guardare liberamente il profilo della persona con la quale si vorrebbe uscire, ma sarà possibile condividere la propria posizione.

Quando nasce questa funzione? E’ stata ideata e annunciata nel 2018 da Menlo Park; sono stati effettuati diversi test per eliminare complicazioni e bug fastidiosi: attualmente questa possibilità è sfruttata già in diversi paesi quali Argentina, Bolivia, Brasile,  Canada,  Columbia, Ecuador, Guyana, Messico, Laos, Malesia,  Paraguay, Perù, Filippine, Tailandia, Singapore, Suriname, Uruguay e Vietnam.

Nei primi mesi del 2020 arriverà anche in Italia.

 

foto teknokultura

Segui tutte le notizie su Napoli.zon

Leggi anche