Droga: spacciatrice arrestata in vi a Nolana
Droga: spacciatrice arrestata in vi a Nolana dagli Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile
Droga: spacciatrice arrestata in vi a Nolana dagli Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile.
Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Nolana una donna nei pressi della sua abitazione che, dopo aver ricevuto delle banconote da un giovane, gli ha consegnato un involucro.
I poliziotti li hanno bloccati ed hanno rinvenuto all’interno dell’appartamento della donna, sul tavolo della cucina, 24 involucri contenenti hashish per un peso complessivo di circa 20 grammi, un bilancino di precisione e 138 euro.
Nunzia Sautto, 46enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti; inoltre l’acquirente, un giovane 24enne marocchino, è stato denunciato poiché irregolare sul territorio nazionale.
LEGGI ANCHE: Regioni, in arrivo l’ordinanza: la Campania resta rossa. Arancione la Sardegna
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre aggiornato con noi ovunque ti trovi).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Mancini stila le convocazioni dell’Italia, Insigne Meret e Di Lorenzo presenti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento