20 Marzo 2021

Rapina in tabaccheria ad Afragola, bottino da 14 mila euro

Si ringrazia napoli.occhionotizie.it per la foto.

villaricca parafarmacia

Rapina in tabaccheria ad Afragola. Due soggetti armati costringono il titolare a consegnare merce dal valore di 14 mila euro

RAPINA IN TABACCHERIA AD AFRAGOLA – Poco dopo le ore 9 di ieri mattina è avvenuta una rapina nella tabaccheria Nero Fumo ad Afragola. I responsabili appartengono a un gruppo di persone incappucciate giunto in via Palmiro Togliatti, a bordo di una Fiat Punto verde e di un Honda Sh.

Due membri della banda criminale, di cui uno armato di una pistola, hanno minacciato il titolare della tabaccheria costringendolo a consegnare la merce della propria attività. Parliamo di sigarette, gratta e vinci e liquidi utilizzati per le sigarette elettroniche il cui valore totale si aggira sui 14 mila euro.

L’uomo armato ha voluto anche l’hard disk del sistema della video-sorveglianza, impedendo così il riconoscimento dei responsabili. Le uniche immagini dell’accaduto sono da collegarsi al sistema di video-sorveglianza esterno. (Fonte: InterNapoli)

Dopo aver condotto il colpo, come si può vedere dal video, i due uomini sono usciti dalla tabaccheria: uno è fuggito a bordo dell’auto mentre l’altro si è dileguato con la moto. Entrambi erano attesi da altri due complici con il compito di guidare i veicoli. Il titolare della tabaccheria ha immediatamente denunciato l’episodio ai Carabinieri di Afragola.

Leggi anche: Madre di Fabrizio Corona: “Mio figlio è borderline”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.