Droga: blitz dei carabinieri a Ponticelli, 3 arresti
Droga: il blitz dei carabinieri in zona Ponticelli, 3 persone arrestate
Blitz per droga dei carabinieri nel rione de Gasperi, tre arresti.
L’operazione ha avuto successo grazie all’aiuto della squadra mobile di Torre del Greco, e ha portato all’arresto di 3 individui. Secondo quanto riportano i colleghi di Cronache della Campania, Tarallo Patrizio, insieme a suo figlio ed il giovane Giuseppe Nunziante, sarebbero stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio.
L’arresto per i 3 sospettati, e la conseguente disposizione di arresti domiciliari, è avvenuta a causa del blitz dei carabinieri. L’irruzione effettuata dalle forze dell’ordine, recatesi nel rione de Gasperi, ha portato ad un sequestro di quantità elevate di droga.
Il bottino dei carabinieri è piuttosto ricco, sette dosi di cocaina già confezionate piú 385€ in contante ed una pistola giocattolo “modificata”.
I 3 soggetti arrestati dai carabinieri saranno sottoposti a processo per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Dallo Stato italiano, per l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio, è prevista una pena che varia dai sei ai ventidue anni di reclusione in carceri italiani.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Anna Tatangelo e Livio Cori di nuovo insieme? “O me o la carriera”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stranger Things, online i primi 8 minuti della quarta stagione e…
Lascia un commento