Dramma nella notte: in contromano in autostrada. Tre le vittime
Dramma nella notte sull’A1: contromano in autostrada per motivi ancora da chiarire. Tre le vittime e due i feriti
Dramma nella notte: veicolo contromano sull’A1.
Nel corso della serata, tra sabato e domenica, si è consumata una tragedia lungo l’autostrada A1. Un uomo di 67 anni, per motivi ancora non chiari, percorreva il tratto verso Roma, tra Caianello e Capua, contromano.
La vettura ha incrociato quella di due fratelli che, nel tentativo di fermare e comprendere i motivi di tale gesto, sono rimasti vittime di una terza automobile. Quest’ultima stava attraversando regolarmente il senso di percorrenza e, non vedendo le persone lungo la strada, ha travolto i due uomini e il loro veicolo. La macchina, nell’impatto, si è ribaltata assestandosi, poi, su un lato.
Il bilancio delle vittime dell’incidente notturno è altissimo. I due fratelli, di ritorno a Castel di Sangro, hanno perso la vita. Deceduto anche il 67enne originario di Sant’Egidio del Monte Albino. Le loro salme sono state trasferite presso l’istituto di medicina legale di Caserta.
Immediati sono stati i soccorsi dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta che sono riusciti ad estrarre dalle lamiere gli unici due superstiti. Questi ultimi sono stati trasportati all’Opedale Civile di Caserta dai sanitari del 118.
Fonte: NapoliToday
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: CARTA GIOVANI NAZIONALE. COS’È, REQUISITI E STEP PER ATTIVARLA
ARTICOLO PRECEDENTE
Carta Giovani Nazionale: cos’è, requisiti e step per attivarla
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cimitero di Poggioreale: aumenta la rabbia dei parenti a due mesi dal crollo
Lascia un commento