31 Agosto 2021

Dramma nel napoletano: 14enne rapito in serata. Via alle ricerche

FONTE FOTO: "ilriformista.it"

Dramma nel napoletano

Dramma nel napoletano: 14enne rapito intorno alle 19:00. Secondo le prime ricostruzioni era con la famiglia affidataria. Scattano le ricerche

DRAMMA NEL NAPOLETANO: IMPROVVISO RAPIMENTO DI MINORE AD AFRAGOLA- Serata drammatica ad Afragola, dove intorno alle 19:00, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Fanpage“, un 14enne è stato rapito. Dalle prime ricostruzioni delle Forze dell’Ordine, si evince che il ragazzino sarebbe al centro di una contesa fra il padre biologico e la famiglia affidataria, con cui era ieri sera nei pressi di una gelateria, in via Amendola.

Rimasto solo in macchina, il minore è stato preso e condotto via, probabilmente appunto dal padre biologico. Sul luogo in cui è avvenuto l’episodio sono giunti i Carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. Secondo quanto filtrato, il 14enne avrebbe anche 2 fratellini e sarebbe ospite di genitori affidatari. Tutti e 3 sarebbero stati infatti sottratti ai genitori biologici.

Ebbene, mentre era fuori con la famiglia affidataria, probabilmente per festeggiare il suo compleanno, il padre biologico avrebbe portato via in macchina il piccolo. Sulla base delle prime indiscrezioni, si tratterebbe di una maniera con cui l’uomo, di origini serbe, vorrebbe riprendersi suo figlio. L’uomo, che li aveva inseguiti a bordo di una Fiat, avrebbe cercato di rapire tutti e tre. Ma secondo quanto trapelato, il serbo è riuscito a trattenere solo il 14enne.

Detto ciò, il padre adottivo è andato immediatamente a sporgere denuncia presso la Caserma dei Carabinieri. Ora gli agenti hanno dato il via alle ricerche in tutta la zona Nord di Napoli e inoltre i Militari stanno esaminando scrupolosamente ogni dettaglio per tentare di far luce sul sorprendente e scioccante accaduto. Seguiranno eventuali aggiornamenti: si cerca il 14enne.

Non perderti le ultime news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Torre Del Greco: detiene armi in casa. Denunciato”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.