26 Ottobre 2020

Dramma al compleanno, bimbo di 3 anni si spara con la pistola del padre

Foto di Leggo.it

DRAMMA

Un bambino di 3 anni si spara con la pistola del padre: il dramma in Texas. Ora si indaga per trovare i responsabili

DRAMMA AL COMPLEANNO – Una tragedia incredibile quella accaduta nella contea di Montgomery, in Texas. Un bambino si è ucciso con la pistola del padre.

Durante la festa di compleanno un bambino avrebbe presto la pistola, probabilmente del padre e si sarebbe sparato accidentalmente, credendo fosse un gioco.

Stando al racconto dei genitori, riportati dal quotidiano Nbc, i due stavano giocando a carte in una stanza adiacente a quella dov’era il figlio e all’improvviso avrebbero sentito lo sparo.

Si sarebbero, a quel punto, riversati nella stanza in questione trovando il loro piccolo a terra con la pistola accanto. Vani i tentativi di rianimazione del piccolo nonostante il ricovero presso la vicina stazione dei vigili del fuoco.

Lo sceriffo, una volta arrivato sul posto del dramma avrebbe notato la grande scia di sangue lasciata dal bambino. Ora si indaga sulla pistola: bisognerà capire come abbia fatto il bambino a prenderne possesso e se fosse stata lasciata a vista e carica.

Fonte: Gazzetta del Sud

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA IN CITTÀ, PENSIONATO UCCIDE LA MOGLIE A MARTELLATE IN TESTA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.