15 Giugno 2022

Donna uccisa a coltellate dal marito: in casa presenti anche i figli

villaricca, donna uccisa, marito, coltellate

Donna uccisa a coltellate dal marito: il femminicidio a Codroipo, in provincia di Udine, è avvenuto la scorsa notte. Presenti in casa anche i figli dei due coniugi

Un altro femminicidio, stavolta in provincia di Udine, nel comune di Codroipo, vittima una donna di 40 anni, Elisabetta Molaro, uccisa a coltellate dal marito Paolo Castellani, di 45. La 40enne è stata uccisa la scorsa notte quando in casa erano presenti anche i figli che dormivano indisturbati.

Secondo le prime ricostruzioni, Castellani si è dato alla fuga nella notte, dopo aver ucciso Molaro, scappando in mezzo ai campi, dov’è stato poi fermato dai carabinieri poche ore dopo, lanciando l’arma del delitto in un corso d’acqua.

Molaro quella sera era uscita con delle amiche ed era rincasata alle 2 di notte. Il marito l’aveva aspettata e dopo una lite, il delitto. Ad allertare le forze dell’ordine lo stesso omicida, che si è dato successivamente alla fuga. Castellani non accettava l’imminente separazione con la moglie.

Adesso il 45enne è  è in stato di fermo nella cella di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri di Udine. I bimbi sono stati affidati ai nonni.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.