20 Luglio 2022

Donna uccide a coltellate il marito e poi si costituisce

La vittima aveva 37 anni

donna uccide marito coltellate

Bussolengo, donna uccide a coltellate il marito e poi confessa il delitto: la vittima è un autotrasportatore di 37 anni

BUSSOLENGO, DONNA UCCIDE A COLTELLATE IL MARITO – Succede a Bussolengo, in provincia di Verona, una donna di 36 anni di origini brasiliane ha ucciso il marito accoltellandolo. La vittima era un autotrasportatore 37enne. La donna ha successivamente confessato di aver commesso l’omicidio.

I carabinieri del nucleo investigativo di Verona stanno effettuando i sopralluoghi sulla scena del crimine, un appartamento situato in via San Valentino, in pieno centro, mentre per la colpevole è in corso l’interrogatorio nella caserma di Bussolengo, da parte del pm di turno.

La 36enne si chiama Edlaine Ferreira e ha confessato alla polizia locale di aver ucciso il marito, il 37enne Francesco Vetrioli, nella loro abitazione durante la notte. I due erano sposati solo da pochi mesi.

Fonte: Il Mattino.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Incidente mortale a Battipaglia, perde la vita 27enne”. “Figlia disabile cade nel canale e il padre muore nel salvarla”.