20 Luglio 2022

Incidente mortale a Battipaglia: deceduta una 27enne

È successo in via Paolo Baratta a Battipaglia (SA), 27enne perde la vita a causa di un incidente

battipaglia

Incidente mortale a Battipaglia, la 27enne Sara Passaro perde la vita a seguito dello scontro tra il suo scooter e una vettura

INCIDENTE MORTALE A BATTIPAGLIA – Non ce l’ha fatta la 27enne Sara Passaro, deceduta a seguito delle gravi ferite riportare dopo un incidente stradale a Battipaglia, a ridosso di un incrocio di via Paolo Baratta, in cui il suo scooter ha impattato violentemente contro una vettura.

La dinamica del sinistro

Sulla dinamica dell’incidente c’è ancora da far luce. Dai primi rilievi effettuati dalla polizia di Stato del commissariato di Battipaglia, sembra che lo scooter della giovane si sia scontrato con una Smart in circostanze ancora in fase di accertamento. Sull’accaduto indagano gli agenti di pubblica sicurezza di Battipaglia, guidati dal vicequestore Giuseppe Fedele.

Il corpo della 27enne è stato trasportato presso l’ospedale Santa Maria della Speranza in attesa dell’esame esterno. 

Fonte: SalernoToday.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Agguato di camorra a Ponticelli: un uomo muore per errore”. “Casalnuovo, rapina di due scooter e colpi di pistola”.