12 Gennaio 2021

Dj Capriati accoltellato. Il padre è ai domiciliari

Il padre di Joseph Capriati andrà agli arresti domiciliari, dopo aver accoltellato il figlio nella notte tra l’8 e il 9 Gennaio. Il 33enne non è in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata

Andrà agli arresti domiciliari in una località dell’ Abruzzo, Pietro Capriati, il 61enne ex poliziotto della Polizia Penitenziaria che nella notte tra l’8 e il 9 Gennaio ha accoltellato il figlio di 33 anni Giuseppe conosciuto come Joseph, noto dj, nella loro abitazione casertana durante una discussione.

Il dj è stato operato ed è tuttora ricoverato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, in prognosi riservata.

E’ stato il Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Orazio Rossi a disporre la misura dei domiciliari per il Capriati 61enne. L’uomo, incensurato, ha trascorso il weekend nel carcere militare di Santa Maria Capua Vetere.

Ha poi risposto alle domande di Rossi, sulla dinamica dei fatti, ed è sembrato devastato da quanto accaduto e molto preoccupato sulle condizioni del figlio.

La lite, pare sia scoppiata per futili motivi, probabilmente prima tra il dj e la madre, con l’intervento successivo del padre ed è poi degenerata nonostante la madre e il fratello del dj fossero intervenuti per dividerli.

La sera del 24 Dicembre Joseph, scriveva su facebook:”Il significato del Natale per me è l’enorme fortuna di avere una famiglia unita, che condivida queste cose impagabili”. Infatti il 33enne era tornato da qualche mese in Italia dalla Spagna, per stare con i familiari.

Sull’accaduto è intervenuto anche il sindaco di Caserta Carlo Marino che ha scritto su facebook: “L’intervento al quale è stato sottoposto Joseph Capriati è andato bene”.

“Ora non ci resta che pregare per lui. Forza Joseph! Ti aspettiamo presto nuovamente in Comune per programmare insieme qualche bella iniziativa per la nostra città. La tua Caserta è con te”.

Fonte:Il corriere del mezzogiorno

Potrebbe interessarti anche:Tragedia a Bacoli, Luciano è morto accoltellato
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un likeInoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.