21 Ottobre 2022

Derubato e poi morto d’infarto. Presi i due malviventi

derubato morto d'infarto

DERUBATO E MORTO D’INFARTO- Pochi giorni fa vi avevamo dato la notizia di un anziano derubato, che è poi morto di infarto. Secondo quanto riporta ANSA, ad aver rapinato l’82enne sarebbero stati un ragazzo e una ragazza che dopo aver forato una ruota alla vittima, hanno cercato di aiutarlo. Prima di scappare hanno però rubato gli effetti personali dell’uomo, che era con la moglie.

L’anziano è morto davanti agli occhi della moglie che ha affermato : “Mio marito era molto scosso dopo aver subito questo furto. Non giriamo in un’auto di lusso, mai ci saremmo aspettati di vederci rubare i nostri oggetti e i cellulari in auto perché la nostra macchina non dovrebbe dare nell’occhio ai malviventi della zona. Anche per questo mio marito è rimasto sorpreso ed evidentemente non ha retto al colpo“.

Sulla notizia, il consigliere regionale Francesco Borrelli ha affermato: “Aumentano le vittime dei delinquenti nel disinteresse generale e provo sempre più rabbia verso i delinquenti che appestano il nostro territorio ogni giorno. Una situazione che sta diventando inaccettabile“.

Leggi anche: Ztl irregolari Forio: 21mila multe da rimborsare

Potrebbe interessarti anche: Poliziotta aggredita e violentata a Napoli, arrestato un extracomunitario

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO