21 Luglio 2021

Denise Pipitone, parla Gaspare Ghaleb: “Condannato perché sincero”

Denise Pipitone

Caso Denise Pipitone, arriva la svolta? Ecco le dichiarazioni di Gaspare Ghaleb: “Io condannato perché sincero”. L’appello di Piera Maggio

DENISE PIPITONE: ECCO LE PAROLE DI GASPARE GHALEB – Il caso Denise Pipitone continua a tenere banco. Gli italiani sono col fiato sospeso e sperano sempre che la piccola possa essere ritrovata e tornare a casa. Intanto, dopo un nuovo interrogatorio in Procura, secondo quanto riportano anche i colleghi di “inews24“, Gaspare Ghaleb e sua mamma hanno rilasciato nuove importanti dichiarazioni sulla scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta nel lontano 2004.

Ecco le parole di Gaspare Ghaleb ai microfoni della collega Ilaria Mura, sul caso Pipitone: “All’epoca io avevo 19 anni e la mia relazione con Jessica Pulizzi era già conclusa. A Settembre, nel 2004, io avevo già un’altra ragazza”, dichiara l’uomo. Gaspare ha poi lamentato il fatto che nessuno gli ha creduto. Addirittura, la polizia lo avrebbe anche picchiato.

Un’altra testimone è la madre di Gaspare Ghaleb, la quale si dice certa di aver visto Jessica Pulizzi al mercato nella giornata del primo settembre 2004. Ciò vuol dire che anche la figlia di Anna Corona ha mentito sul suo alibi. Infine, ai microfoni di Mediaset ha poi raccontato che Jessica le aveva chiesto un regalo quel giorno, ma lei aveva deciso di rifiutare.

Piera Maggio, dal canto suo, continua a lanciare appelli sul suo profilo Instagram ufficiale, sperando di ricongiungersi presto con sua figlia, Denise Pipitone. Ecco il post di poche ore fa sui social: “IL SILENZIO È COMPLICITÀ!

? cerchiamodenise.it

#DenisePipitone #VeritàPerDenise #GiustiziaperDenise #CerchiamoDenise #missingdenise #Missing #MazaradelVallo #Italia

Non perderti nemmeno una notizia di cronaca, politica, attualità, sport, università e tanto altro ancora. Resta aggiornato sul caso Denise Pipitone. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Esercitazione anti terrorismo a Napoli: è una simulazione per il G20”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.