Sab - 31 Luglio 2021
HomeAttualitàLo stadio Diego Armando Maradona verrà inaugurato il 29 luglio

Lo stadio Diego Armando Maradona verrà inaugurato il 29 luglio

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 4:26

Il 29 luglio lo stadio San Paolo lascia ufficialmente il posto allo stadio Diego Armando Maradona che sarà inaugurato alle ore 19

Lo riporta LaPresse: lo stadio Diego Armando Maradona avrà la sua inaugurazione ufficiale giovedì 29 luglio alle ore 19. Inoltre, è passata la delibera in giunta a Palazzo San Giacomo per la statua di Diego, data al Comune da parte dell’artista Mimmo Sepe. La statua in questione verrà mostrata in occasione di questa inaugurazione.

Si pensa anche a uno spettacolo canoro che possa accompagnare l’apertura di questo nuovo capitolo per l’ex stadio San Paolo. Una cosa è certa: i festeggiamenti per il numero 10 del Napoli, del campione più forte al mondo scomparso lo scorso 25 novembre all’età di 60 anni, saranno indimenticabili.

Nello stadio intitolato al Pibe de Oro si disputerà inoltre la Copa Maradona tra Italia e Argentina, rispettivamente vincitrici in questo anno dell’Europeo e della Copa America.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbero interessarti anche: “Calciomercato Napoli: ecco chi potrebbe arrivare come terzino destro”; “Osimhen regala la maglietta a un piccolo tifoso: VIDEO”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE