27 Gennaio 2021

Debora muore a 17 anni: un’ora prima il suo ultimo video su Tik Tok

Si ringrazia irpiniaoggi.it per la foto

Debora

Debora muore a 17 anni: tragico incidente ad Avellino. La giovane appare felice con sua sorella Annabella nel video su Tik Tok un’ora prima

Tragedia incredibile ad Avellino: Debora perde la vita giovanissima, all’età di 17 anni. Il dramma è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle ore 18. Stando a quanto riportano i colleghi de “ilmeridianonews”, Debora Prisco, 17 anni, che si trovava in una Smart alla cui guida c’era la sorella più grande, Annabella Prisco, conosciuta per aver partecipato a Uomini e Donne, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo a seguito dell’impatto del veicolo con una Fiat 500 L. Il terribile sinistro è avvenuto via Due Principati, all’incrocio con via Di Vittorio. L’ambulanza è giunta rapidissima sul posto, ma purtroppo per la giovanissima Debora non c’è stato nulla da fare. La piccola era infatti già deceduta.

Il dettaglio che lascia ancora più sgomenti tutti è il video pubblicato su Tik Tok un’ora prima della tragedia. Debora era infatti serena, tranquilla, in compagnia della sorella Annabella Prisco. “Siamo dal parrucchiere”, aveva fatto sapere Debora ai suoi followers di Instagram poco dopo pranzo. La ragazza nel video appunto appariva felice, era andata semplicemente a farsi bella e stava trascorrendo del tempo con sua sorella.

Da brividi anche gli oltre 200 commenti dei tanti conoscenti di Debora, che hanno voluto omaggiarla e ricordarla sui social. Eccone riportati alcuni: “Riposa in pace angelo”; oppure “I brividi, non ci posso credere”, o ancora “Sto ancora piangendo, non ci posso credere”. Si attendono ulteriori riscontri da parte delle forze dell’ordine che stanno indagando a fondo per cercare di comprendere la precisa dinamica dei fatti. Avellino piange dunque la giovanissima 17 enne, vittima di un terribile incidente.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “OCCUPAZIONE LICEO VICO: E’ LA SECONDA SCUOLA A NAPOLI”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.