Home Prima Pagina Llorente, il retroscena: ecco cosa sta succedendo - L'INDISCREZIONE

Llorente, il retroscena: ecco cosa sta succedendo – L’INDISCREZIONE

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

Fernando Llorente potrebbe rescindere il suo contratto che lo lega alla SSC Napoli e accasarsi all’Udinese: ecco il retroscena, le ultime

Clamorosa indiscrezione relativa al calciomercato della SSC Napoli. Fernando Llorente infatti, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, potrebbe rescindere il suo contratto. L’attaccante spagnolo ex Tottenham sarebbe dunque pronto a concludere la sua avventura all’ombra del Vesuvio per poi trasferirsi a Udine. Lì lo aspetta a braccia aperte Luca Gotti, che aveva proprio chiesto alla società un attaccante di esperienza. Llorente prenderà quindi il posto di Kevin Lasagna, che è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Hellas Verona di Ivan Juric.

Llorente quindi lascerà quasi sicuramente Napoli, ma potrebbe farlo da svincolato: la punta 35 enne iberica potrebbe infatti rescindere il contratto per poi firmare coi friulani. La SSC Napoli sarebbe pronta ad accontentare le richieste del centravanti spagnolo, potendo contare sui recuperi fondamentali di Dries Mertens e Victor Osimhen. Gennaro Gattuso, neanche lui troppo stabile in verità sulla panchina azzurra, potrà puntare anche su Andrea Petagna, che per oltre 2 mesi ha retto il reparto offensivo da solo. Nemmeno l’ex Spal però è al top della condizione fisica attualmente, e ovviamente neanche Mertens e Osimhen hanno il ritmo partita.

L’avventura di Llorente al Napoli dunque sarebbe ormai conclusa. L’attaccante, arrivato da svincolato, non è riuscito a imporsi in maglia azzurra. Pochi acuti infatti sotto la gestione Ancelotti: indelebile nella memoria dei tifosi ad esempio il gol dello spagnolo contro il Liverpool, nella magica notte di Champions League in cui gli azzurri diedero spettacolo contro gli uomini di Jurgen Klopp, sulla carta favoriti. Poi man mano sempre meno spazio per Fernando Llorente, finito ai margini del progetto tecnico di Gattuso. Ora la punta può ripartire da Udine.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA E TANTO ALTRO. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE