Home Cronaca Follia alla fermata del pullman a Pozzuoli, palpeggia una 17 enne

Follia alla fermata del pullman a Pozzuoli, palpeggia una 17 enne

Covid-19

Italia
456,470
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 20:22

Follia alla fermata del pullman a Pozzuoli: uomo insulta due donne, poi palpeggia il seno a una 17enne. I carabinieri intervengono, arrestato

FOLLIA ALLA FERMATA DEL PULLMAN A POZZUOLI- Vergognoso episodio quello accaduto alla fermata del pullman a Pozzuoli. Una vera e propria follia, quella perpetrata da un uomo alla fermata: un 56 enne di Monteruscello ha infatti tentato di molestare sessualmente una ragazza 17enne. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilmeridianonews”, l’uomo protagonista dello sconsiderato gesto, sarebbe incensurato. Erano circa le 18 di sera quando “l’orco” si è avvicinato a 2 donne: prima le ha apostrofate con termini volgari, e successivamente, non contento di quanto già fatto, ha tentato di molestare una delle 2. La ragazza in questione ha 17 anni.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe palpeggiato con forza la ragazza, le avrebbe toccato il seno e poi si sarebbe dato alla fuga. I militari dell’Arma fortunatamente erano poco lontani dalla fermata del pullman in cui è avvenuta la follia. Allertati dal 112 e su richiesta di aiuto da parte dell’amica della ragazza, hanno velocemente rintracciato e arrestato il 56enne. L’uomo è ora in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

NON PERDERTI NEANCHE UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’E CULTURA. CONTINUA A SEGURICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “DEBORA MUORE A 17 ANNI: UN’ORA PRIMA IL SUO ULTIMO VIDEO SU TIK TOK”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE