Davide Donadei e Chiara si sono lasciati, ufficializzata la rottura. Il motivo
Davide Donadei e Chiara si sono lasciati. La storia d'amore tra i due nata negli studi di Uomini e Donne è definitivamente finita. Il motivo...
Davide Donadei e Chiara si sono lasciati. La storia d’amore tra i due nata negli studi di Uomini e Donne è definitivamente finita. A darne conferma è stato lo stesso ex tronista tramite una storia Instagram in cui scrive:
“Non sarà uno sciacallo giornalista a raccontare la chiusura della mia storia ma bensì sarò io. Proprio perché la responsabilità è tutta mia, è da me che è partito tutto ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi che è una sola! Io e Chiara non stiamo più insieme. Continuate a volerci bene.”
Davide si è dunque preso tutta la responsabilità per la rottura con la romana. Bisogna ricordare che Chiara Rabbi aveva già lasciato intendere la separazione con Davide nelle scorse settimane, attraverso una storia Instagram in cui dichiarava: “Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate. Non sono un mostro e non lo sono maio stata. Non sono come mi descrivete. Non inventate cavolate, l’ho sempre rispettato e amato! Ero gelosa? Certo ma non un mostro! Le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi apprezzano e mi vogliono bene, per fortuna. Per quanto riguarda la nostra situazione io non ho nulla da dire, sicuramente in un anno e mezzo siamo stati felici, probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui.”
Nonostante Davide si sia preso le piene responsabilità, la motivazione della rottura sarebbe legata proprio a queste dichiarazioni. L’influencer Marzano avrebbe proprio parlato di un’eccessiva gelosia da parte della Rabbi che avrebbe portato alla crisi tra i due.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO