5 Agosto 2022

Bambino ucciso da motoscafo: aveva solo 7 anni

Ieri nel primo pomeriggio, sulla spiaggia di Potami, in Albania c'è stata una vera e propria tragedia: un bambino è stato ucciso da un motoscafo.

bambino ucciso da motoscafo

BAMBINO UCCISO DA MOTOSCAFO. Ieri nel primo pomeriggio, sulla spiaggia di Potami, in Albania c’è stata una vera e propria tragedia: un bambino è stato ucciso da un motoscafo.

Aveva circa 7 anni e si trovava in spiaggia, quando un uomo alla guida dell’imbarcazione avrebbe perso il controllo e lo avrebbe falciato. Il piccolo, a causa delle ferite, sarebbe morto sul colpo.

Secondo quanto riportano i colleghi di Internapoli, il presidente dello “Sportello dei Diritti” ha affermato che il pilota della barca è stato scortato alla stazione di polizia di Himara e sarebbero in corso le procedure per l’arresto. La squadra investigativa è accorsa sul posto ed è ora a lavoro per chiarire le circostanze dato che è ancora tutto da verificare e la dinamica dell’incidente è ancora oscura. Sul posto Non è questo il primo caso del mese in cui i motoscafi hanno causato incidenti ai bagnanti. Probabilmente, il problema sta in quei metri di distanza dalla fascia costiera, al di fuori dei quali è consentito viaggiare a velocità sostenuta.

Leggi anche:Aliscafo contro gli scogli a Napoli: 28 feriti

Potrebbe interessarti anche: Tragedia in mare, trovato il corpo senza vita di un uomo

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI