Covid-19, sette nuovi positivi a Portici. Contagiati anche due bambini
Sette nuovi casi di Covid-19 a Portici, tra cui anche due bambini. Tutti i positivi al momento sono asintomatici ed in isolamento domiciliare
Sette nuovi casi di Covid-19 a Portici: ad annunciarlo è stato il primo cittadino, Vincenzo Cuomo, sulla sua pagina Facebook. Le sette persone risultano appartenere a tre nuclei familiari afferenti però tutti alla stessa famiglia. Tra i contagiati ci sono anche due bambini.
” A Portici –ha dichiarato poche ore fa in diretta Facebook il sindaco Cuomo– abbiamo riscontrato nuovi 7 contagi, articolati in 3 nuclei familiari tutti e tre collegati in un unico ceppo familiare. Ciò significa che non c’è un focolaio. È molto facile che questi contagi siano avvenuti attraverso contatti diretti tra le stesse persone della famiglia”.
Il sindaco ha anche sottolineato che nessuno dei sette contagiati è in gravi condizioni: attualmente sono tutti in isolamento domiciliare. Sono stati effettuati anche i tamponi sui contatti stretti dei contagiati e, fortunatamente, hanno dato esito negativo.
Secondo quanto riporta “TeleclubItalia“, il primo cittadino ha rinnovato a tutti i cittadini l’invito ad essere prudenti, rispettando le regole imposte per prevenire la diffusione del Coronavirus.
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: BEIRUT: L’ESPLOSIONE È IMPRESSIONANTE 30 VITTIME ACCERTATE CENTINAIA I FERITI e AGRICOLTURA IN CAMPANIA, IN ARRIVO FONDI PER IL RICAMBIO GENERAZIONALE
ARTICOLO PRECEDENTE
Beirut: l’esplosione è impressionante 30 vittime accertate centinaia i feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portici, ragazzo picchiato fuori da un pub. L’ira dei cittadini
Lascia un commento