Home Cronaca Portici, ragazzo picchiato fuori da un pub. L'ira dei cittadini

Portici, ragazzo picchiato fuori da un pub. L’ira dei cittadini

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 8:18

Ennesima aggressione a Portici, ragazzo aggredito fuori da un pub da alcuni ragazzini. Allerta le forze dell’ordine ed i presenti si danno alla fuga

Ragazzo picchiato fuori da una paninoteca da alcuni ragazzini. La notizia si apprende dal gruppo Facebook “Sei di Portici se….“: in un post, infatti, è stato riportato un episodio di violenza avvenuto intorno alle 04.30 di questa mattina.

Un giovane è stato aggredito con dei caschi da motorino da due ragazzini fuori da una paninoteca ancora aperta a quell’ora. Testa spaccata per il povero malcapitato e motorino rotto.

La vittima ha così allertato le forze dell’ordine per sporgere denuncia. Pare che, appresa l’intenzione del ragazzo di chiamare i Carabinieri, alcuni presenti si siano dileguati senza neanche soccorrerlo.

Da quanto si apprende dal post, pare non si tratti del primo caso di violenza di questo tipo: “Pochi mesi fa- si legge– è stato fatto un esposto con tanto di lettera e firme , ma alla fine lasciato nel dimenticatoio.”

I cittadini, ormai esasperati dalla situazione, chiedono maggiori controlli sul territorio cittadino prima che accada l’irreparabile.

Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.

Potrebbe interessarti anche: COVID-19, SETTE NUOVI POSITIVI A PORTICI. CONTAGIATI ANCHE DUE BAMBINI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE