7 Giugno 2022

CorSport:”Per Østigård si chiude a cinque milioni”

Østigård con la maglia del Brighton

Ecco Østigård, il difensore norvegese tornato al Brighton dopo il prestito di Genoa; il club partenopeo ha l’accordo totale con il calciatore

Leo Skiri Østigård, questo il nuovo rinforzo in arrivo al Napoli durante questa sessione di mercato. Il norvegese classe 99′ di proprietà del Brighton, è di recente tornato in Inghilterra dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Genoa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciatore dei “Seagulls” sarebbe in arrivo al Napoli.

Tra il club del East Sussex e il Napoli c’è una bozza ben definita di accordo, operazione da poco meno di cinque milioni di euro. Leo Østigård è entusiasta all’idea di poter vestire la maglia che fu anche di Fabio Cannavaro, il suo idolo assoluto. Il difensore norvegese condivide, infatti, un fisico ed una statura simile a quella del campione del mondo e pallone d’oro 2006.

Il ragazzo ex Molde, rappresenta una buona pedina per il roster già corposo del Napoli, con Spalletti partirebbe come quarto difensore. Giocatore da tenere sicuramente d’occhio vista anche la giovane età, 22 anni compiuti lo scorso novembre. Il norvegese ha talento, e potrebbe dunque diventare uno dei titolari in futuro.

Seguici sulla nostra pagina Facebook NAPOLIZON(clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)