7 Giugno 2022

Bonus benzina 200 euro: a chi spetta e come averlo

bonus benzina 200 euro

Bonus benzina 200 euro: ecco tutti coloro che possono presentare domanda e come si fa per ottenerlo…

BONUS BENZINA 200 EURO – Il costo del carburante e in particolare quello della benzina è di recente arrivato alle stelle ed è per questo motivo che di recente il Governo (con il decreto Ucraina bis) ha introdotto un bonus benzina fino a 200 euro.

Chiaramente l’incentivo non è destinato a tutti, ma a una cerchia abbastanza ristretta di persone in persone di particolari requisiti. Di chi si tratta? Il buono benzina spetta ai dipendenti di aziende private e di datori di lavoro privati, come ad esempio gli studi professionali. Sono i datori di lavoro a decidere se erogare o meno i buoni benzina ai propri dipendenti, così come possono deciderne la cifra che può arrivare a 200 euro ma può essere anche inferiore. Si presenta domanda? No, saranno gli stessi datori di lavoro a dover fornire questa possibilità.

I buoni benzina devono essere messi a disposizione dei dipendenti entro il 31 dicembre 2022, ma l’uso da parte dei lavoratori non deve avvenire entro questa data, bensì entro il limite di scadenza indicato sul buono stesso

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( CLICCA QUI )

Leggi anche questa notizia “VASCO ROSSI A NAPOLI: TUTTE LE INFO SUL CONCERTO